Aperto il bando per operatori artistici

Il percorso ha l'obiettivo di formare e selezionare artisti da inserire all'interno dell'equipe di lavoro di mediazione artistica. Gli artisti formati e selezionati dovranno aver acquisito la capacità di lavorare in èquipe con gli operatori sociali, di incontrare e sensibilizzare i fruitori della “movida” in maniera poetica e divertente, sul contenimento dei rumori molesti, sulla promozione della salute nei contesti del divertimento, sul rispetto dell’ambiente e della convivenza urbana.

Periodo di Svolgimento: gennaio – febbraio 2017. I giorni saranno indicativamente i giovedì (orario 18.00/22.00), venerdì (orario 10.00/19.00) e sabato (orario 10.00/19.00).
Sede di Svolgimento: Sala Vetrata presso Le Murate in Piazze delle Murate, Firenze.
Requisiti per Ammissione: età minima 18 anni. Saranno valutati titoli di studio e competenze inerenti i temi trattati nel percorso di formazione, nonché l’esperienza maturata nel campo delle arti di strada.
Iscrizione e Selezione: per iscriversi inviare via mail una lettera di motivazione allegando curriculum vitae che specifichi le esperienze artistiche, all’indirizzo info@nottediqualita.it entro il 24 Gennaio 2017.Per informazioni rivolgersi a Valentina Menzella 3382646373
Corso organizzato da C.A.T Cooperativa Sociale Onlus in collaborazione con il Comune di Firenze all’interno del Progetto Regionale Notte di Qualità - Protocollo d’Intesa tra Regione Toscana, Anci Toscana e C.T.C.A. - Delibera della Giunta Regionale Toscana n.1219 del 28 dicembre 2012.

 

Ascolta l'intervista completa a Valentina Menzella

 

Per informazioni dettagliate scaricare il bando completo o consultare la pagina facebook

 

Download
bando_operatori_artistici.pdf
Documento Adobe Acrobat 3.1 MB

Scrivi commento

Commenti: 0