Total Panik: torna il contest per le band emergenti

Il Total Panik - contest musicale per giovani musicisti rinnova per la quarta volta il suo invito a suonare sui palchi del comune di Vaglia. Il contest vuole offrire un'occasione e un palcoscenico per i gruppi musicali giovanili che vogliono esibirsi in pubblico. L'idea principale è quella di promuovere la creatività musicale, ma non solo, creando occasioni di socialità e convivialità. Le serate saranno animate anche dalla presenza di spazi libri, giochi e altre attività che sono rivolte a tutti i cittadini.
Il Total panik si svolgerà in due parti: le selezioni, che si svolgeranno Venerdì 20 e Sabato 21 giugno, e la finale che si terrà Sabato 29 giugno.
Saranno previsti dei premi per i vincitori che verranno attribuiti da una giuria tecnica ed una popolare.

Per consultare il regolamento e ulteriori informazioni visita il sito www.totalpanikvaglia.jimdo.com oppure su fb Total Panik Vaglia.
Il Total Panik è stato ideato da un gruppo di giovani del comune insieme agli Operatori di strada del progetto FLASH. E' sostenuto dal comune di Vaglia e supportato dal Centro Giovani di Vaglia: Inoltre partecipano alla sua realizzazione diverse associazioni del territorio e imprenditori locali.

Scrivi commento

Commenti: 0