Electrofestival 2014- Seconda serata

Electrofestival 2014 è un evento dedicato alla musica elettronica suonata da DJ emergenti under 25 che frequentano i comuni del progetto FLASH -  Operatori di strada - Ser.T. Zona Fiorentina nord-Ovest.

Il festival, che si svolgerà nel corso di due serate, vuole offrire ai giovani DJ l'occasione di esibirsi in un club allo scopo di promuovere le loro produzioni musicali. L'elettronica rappresenta un tipo di musica che spesso non viene sufficientemente valorizzata, anzi solo spesso demonizzata, ma che a livello di ascolto ha percentuali importanti e che ha margini di crescita, in termini qualitativi, molto ampi. Le serate vogliono essere un momento dedicato alla creatività giovanile, alla partecipazione diretta dei giovani agli eventi musicali e alla contaminazione di generi, tutti elementi importanti per promuovere questo tipo di musica in forma positiva e propositiva.

 

La seconda serata si svolgerà sabato 2 maggio al Factory Club di Calenzano tutte le info dettagliate sono sull'evento FB al link. 

Chi vuole invece approfondire le sonorità della serata, può ascoltare lo speciale curato da Radio Shout. Non Mancate!

Scrivi commento

Commenti: 0